Menù
Menù
Vai ai contenuti
- La nostra "Comunità coro" in ritiro... -
Domenica 24 marzo 2019
giornata di spiritualità, amicizia, fraternità e condivisione alla luce della Parola di Gesù...
- Il nostro Santuario di Termine sotto una nuova luce... -
Santuario di Termine - Pentone (Cz)
- Santa Messa nella Solennità di san Giuseppe -
19 marzo 2019
Santa messa al Santuario di Termine (Cz)
In occasione della Solennità di san Giuseppe
"PATRONO DELLA CHIESA UNIVERSALE".
- Un sentito ringraziamento a questa speciale squadra d'Amore...-
L'unione fa la forza... Ma se c'è amore nel servizio fa la differenza... GRAZIEEE a tutti i nostri volontari che oggi ci hanno regalato i loro sorrisi nel loro servizo... Il nostro Santuario tirato a lucido dopo i lavori in corso di queste ultime settimane con amore e volontà nella gioia del servizio per un bene comune... Dove c'è condivisione la fatica svanisce, dissolvendosi nella solidale fraternità!!! Grazie a tutti voi!!!
- I^ DOMENICA DI QUARESIMA -
La nostra Parrocchia si riveste dell'atmosfera luminosa della Quaresima...!
- La nostra Parrocchia si riveste del senso della Quaresima... -
In cammino verso la Santa Pasqua...
*Un sentito ringraziamento a tutti i nostri collaboratori parrocchiali sempre molto attenti e preziosi!
- In cammino verso la Quaresima... -
Il nostro angolo liturgico in costruzione... Un sentito ringraziamento a tutti i nostri collaboratori!!!
- Pomeriggio di gioia, amicizia e fraternità -
9 febbraio 2019 - La nostra "Comunità Coro" in visita a "Casa Amica" di Fossato Serralta (Cz). Pomeriggio di gioia e amicizia insieme agli amici di sempre!!!
- Tempo d'amore con Gesù Bambino -
Settimana dedicata a Gesù Bambino Taverna (Cz) Di seguito alcune foto della presenza della nostra Comunità parrocchiale nella Comunità dei nostri fratelli di Taverna (Cz). Nel corso della settimana il nostro parroco don Gaetano Rocca è stato ospite nella Comunità parrocchiale di Taverna, come sempre perla preziosa della chiesa ha celebrato le sante messe... Speciale approfonditore della Parola di Gesù. Grazie caro don :-) per tutto ciò che sai trasmetterci !!! Venerdì 4 gennaio 2019 la gioia della nostra "Comunità Coro" Nella splendida cornice della chiesa di "san Domenico" Taverna (Cz) in occasione del concerto dedicato a Gesù Bambino la serata si è impreziosita fra note di gioia e dolci canti alla splendida presenza delle voci della nostra "Comunità Coro" :-) Grazie ragazzi, ovunque siete dispensatori di gioia e armonia!!!
- Santuario di Termine: Lavori ultimati -
Ed ecco l'ultimo tocco di luce per il nostro Santuario a lavoro terminato non possiamo che ringraziare nuovamente di cuore tutti coloro che si sono presi cura in ogni dettaglio di restituire luce a questo bellissimo luogo di preghiera ritornato a splendere più di prima... Grazie anche a tutti i pellegrini che da oggi potranno condividere così tanta luce e bellezza soffermandosi in preghiera...
- Il nostro Santuario di Termine è quasi pronto... -
... Ed ecco che anche i lavori sulla Volta sono terminati... Grazie ragazzi siete inimitabili, un bellissimo messaggio d'amore per tutta la nostra comunità... Ancora una volta l'unione fa la forza ed è così che il servizo si fa luce armoniosa... Che splendore!!!
- Il nostro santuario di Termine -
... Il nostro santuario alla luce dei restauri effettuati in queste settimane... Quasi pronto alla riapertura...
- 23 febbraio 2019 - Il sacramento della Cresima nella nostra Parrocchia -
"Facciamo scorrere in noi lo Spirito Santo ogni volta che spendiamo il nostro tempo col nostro Signore... in caso contrario la sorgente si inaridisce. Perché è l'energia che accumuliamo dentro nelle ore che passiamo col Signore che ci fa andare avanti. Non ci sono scorciatoie per accelerare il processo di crescita spirituale - ma solo il contatto giornaliero, a tu per tu, con il Signore. E' possibile che ci stiamo inaridendo dentro senza che ce ne accorgiamo. Ci sono stati forse sin troppi giorni nei quali abbiamo trascurato quella fonte d'acqua viva che Lui ci ha messo dentro. Non possiamo più recuperare quei giorni persi, ma possiamo sempre cominciare ad attingere a partire da oggi.(....) Non sono le cose che facciamo per il Signore che ci tengono in piedi - sono quei momenti di intimità con Lui, dove noi Gli parliamo e Lui ci parla. E' quello che non si vede che ci tiene in vita!"

don Gaetano Rocca

*(Stralcio della lettera consegnata ai cresimandi)
- Una gioiosa squadra di amici... Di collaboratori... -
La Vigna del Signore è fatta anche di questo... Grazie a tutti i nostri collaboratori... Grazie al nostro don... Iniziamo l'anno così... Con gioia, amore e speranza... Con la vera amicizia in Cristo...
Torna ai contenuti