2019 - PARROCCHIA DI PENTONE

Cerca nel sito

Menu principale:

- Una gioiosa squadra di amici... Di collaboratori... -
La Vigna del Signore è fatta anche di questo... Grazie a tutti i nostri collaboratori... Grazie al nostro don... Iniziamo l'anno così... Con gioia, amore e speranza... Con la vera amicizia in Cristo...!!!
- Tempo d'amore con Gesù Bambino -
Settimana dedicata a Gesù Bambino Taverna (Cz)

Di seguito alcune foto della presenza della nostra Comunità parrocchiale nella Comunità dei nostri fratelli di Taverna (Cz).

Nel corso della settimana il nostro parroco don Gaetano Rocca è stato ospite nella Comunità parrocchiale di Taverna, come sempre perla preziosa della chiesa ha celebrato le sante messe... Speciale approfonditore della Parola di Gesù. Grazie caro don per tutto ciò che sai trasmetterci !!!

Venerdì 4 gennaio 2019 la gioia della nostra "Comunità Coro"

Nella splendida cornice della chiesa di "san Domenico" Taverna (Cz) in occasione del concerto dedicato a Gesù Bambino la serata si è impreziosita fra note di gioia e dolci canti alla splendida presenza delle voci della nostra "Comunità Coro". Grazie ragazzi, ovunque siete dispensatori di gioia e armonia!!!